Print

Si comincia…

….già: si comincia! Ancora non ci sembra vero….

Come tanti, o forse come tutti, anche il nostro progetto nasce da un’idea, ma ancora più profondamente, quest’ultima è frutto di quella passione che abbiamo coltivato per anni…e quando ami qualcosa, questa alla fine ti travolge e coinvolge affinchè si possa pienamente realizzare!

Perchè Enooga? Enooga è figlia, nella sua semplicità testuale e fonetica, del connubio, facilmente intuibile, tra enologia e gastronomia, due facce ormai della stessa medaglia.

L’enogastronomia negli ultimi dieci anni ha attirato a sè l’interesse di vari soggetti, differenti per profilo e ruolo,…ma noi non stiamo qui ad analizzarla, a dire come va il mercato, a parlare di strategie….Noi vogliamo “solo raccontarci”, raccontare ogni nostro prodotto: attraverso le storie vogliamo farvi conoscere il territorio, l’azienda, le persone che ci lavorano, cosa e quanto è necessario affinchè si arrivi al prodotto, quali le accortezze, le innovazioni utilizzate e introdotte o quanta la manualità, attenzione e cura, frutto di tradizioni tramandate di generazione in generazione, quanta la fatica e le difficoltà…..

Non vogliamo convincere all’acquisto, desideriamo semplicemente farvi scoprire dei “tesori enogastronomici”, e se tali saranno anche per voi, offrire, quello che per noi è un onore, la possibilità di gustarli, degustarli e deliziarvi… ed essere qui, assieme a voi, sempre aggiornati sulle news di settore.

Non ci resta, allora, che augurarvi un interessante e invitante percorso di scoperta!